Chi sono

Sono una mamma a tempo pieno ho due bimbi piccoli Chri e Vivi il lavoro di mamma mi impegna 24 su 24 e spesso mi rifugio nel mio mondo creativo per scaricare la stanchezza e l'ansia, e infatti nei momenti difficili della mia vita ho sempre trovato giovamento seguire corsi creativi e creare, mi piace ogni forma di creatività ogni cosa mi incuriosisce e mi appassiona. Prima di avere i miei bimbi che tardavano ad arrivare ero molto stressata e preoccupata perché  erano 4 anni di matrimonio e non uscivo incinta allora mi sono detta devo fare qualcosa per distrarmi e così mi ho iniziato un corso di decoupage, e uno di pittura poi come per magia appena mi sono rilassata ecco che è successo e dopo 9 mesi è nato il mio primo bimbo Chri.
  E per un po ho chiuso pennelli e attrezzi vari nella cantina. Successivamente  per il primo compleanno di mio figlio presa anche io da questa moda del cake design mi sono messa in testa di fare #torta per mio figlio ma allora essendo tutto nuovo in italia non esistevano corsi ne tanto meno materiali per poterla fare e neppure i pasticceri erano in grado di sapermi accontentare così ho iniziato su internet a studiare e poi successivamente ho seguito dei corsi prima amatoriali poi professionali fino a giorno che finalmente ho fatto io la prima torta in pasta di zucchero per i mie figli, ora ho la casa invasa di attrezzi per il cake design e ancora tanta voglia di imparare.
In questo ultimo periodo però sto utilizzare le tecniche che ho imparato con il cake design modelling e fiori in pasta gomma anche con altri materiali come la ceramica fredda oppure studiare o approfondire nuove tecniche decorative che non siano alimentare come fare  oggetti di bigiotteria bomboniere ed altro. Mi piace anche organizzare feste a tema creativo adoro le sweet table mi fanno tornare bambina. Questa sono io amo creare perché mi rilassa e mi fa stare bene. Ora che i bimbi sono ancora piccoli il tempo è poco per fare cerco di ritagliare un po di tempo quando loro vanno a scuola o dormono. Anche perché faccio anche un lavoro da casa come web design e mi piace perché anche quella una forma per creatività infatti creo siti web ma questa è un altra storia qui nel mio blog voglio raccontare il mio mondo creativo manuale fatto di felicità ma anche di tante incertezze, purtroppo sono una persona insicura che vorrebbe raggiungere la perfezione........Questa sono io.
Maria

Nessun commento:

Posta un commento