giovedì 14 maggio 2015

Gessetti segnaposto colorati

gessetti colorati

Oggi volevo provare un prodotto a base di cera regalatomi qualche giorno fa che serve per dare ai gessetti un effetto anticato. Iniziate con un panno a prendere pochissima cera colorata e iniziate a tamponare.
 Cercate di togliere il prodotto in eccesso, se usate gessetti in rilievo il risultato finale sarà migliore lasciare asciugare.
Una volta pronti dovete solo sbizzarrirvi con la vostra fantasia io ho pensato di fare dei segnaposto per un battesimo

 Per fare questo segnaposto occore procurarsi:

  1. gessetti colorati
  2. nastino colorato 
  3. bacchette di legno dei gelati
  4. colla a caldo
Prima cosa ho preso la colla a caldo e ho incollato il gessetto sulla bacchetta di legno ho poi preso un nastrino colorato, io avevo uno d colore verde ma ognuno può scegliere il colore che gli serve, e ho fatto un fiocchetto e l'ho incollato anche esso con la colla a caldo sulla bacchetta di legno.




Ecco il risultato finale carino semplice e veloce


Ho fatto la stessa cosa ho trovato un cuore di legno che avevo a casa e ho incollato il gessetto a forma di cuore che prima avevo colorato con la cera anche qui un bel nastrino ed ecco un altro oggetto che potrà avere molteplici funzioni. Come Bomboniera, articolo da regalo etc.

bomboniere con gessetti

Nessun commento:

Posta un commento