mercoledì 22 aprile 2015

Cake pops

 Cake pops " dolci polpettine"
cake pops di primavera


Ingredienti

1 Kg di pan di spagna
1/2 l di panna
500 gr di cioccolata fondente
cioccolata fondente
cioccolata bianca
zuccherini




cake pops di primavera










                                                                                                                                                                                                                                 Sciogliere la cioccolata a pezzettini nella panna, nel frattempo sbriciolare il pan di spagna con le mani e versare appena si raffredda il composto liquido di panna e cioccolata, aggiungere a piacere aromi io a piacere ho sostituito un po di  pan di spagna con la farina di mandorle perché adoro il sapore delle mandorle.

pan di spagna
appena il composto di raffredda fare delle palline metterle in frigo 
 Adesso bisogna inserire il bastoncino nei cakes pops e ho sciolto la cioccolata a latte e con lo stecchino l'ho bagnato nella cioccolata e poi l'ho infilato nella pallina ho fatto così con tutti i cakes pops e li ho messi a raffreddare un frigo.



Appena il bastoncino si è saldato al cake pops si possono decorare il li ho passati nella cioccolata e poi li ho spolverizzati di zuccherini colorati e li ho fatti raffreddare.




Nessun commento:

Posta un commento